Un’edizione speciale

Giochi Senza Pensieri 2014Già dal titolo la definizione “speciale” evidenzia che in questa nuova edizione c’é qualcosa di diverso dal normale e sicuramente migliore.
La 18ª Edizione di “Giochi Senza Pensieri” sarà caratterizzata da tante novità dovute a molteplici fattori come il 20° Anniversario della fondazione dell’Associazione Ricreativa Culturale “Primavera ‘94”, il problema di non poco conto della quasi impossibilità di mettere a norma l’impianto dell’arena dei giochi, l’aspetto economico ed infine la voglia di rinnovamento.
La novità principale, sicuramente, è rappresentata dal fatto che i giochi verranno svolti nel pomeriggio al centro del paese durante i due fine settimana ossia quello del 27 luglio e quello del 02 e 03 agosto, scelta dettata dall’impossibilità di allestire i vecchi spalti in ferro a causa delle nuove normative in materia di sicurezza.Un’altra novità piacevole sarà rappresentata dagli spettacoli serali che si svolgeranno al Campo Sportivo, ai quali si potrà assistere comodamente seduti. Nove serate di musica, allegria e comicità infatti saranno ospiti Cover importanti, l’orchestra “CHICAS” conosciuta per la sua bravura, e soprattutto tre splendide serate con il cantante “GIGIONE” e i cabarettisti “VINCENZO OLIVIERI” e “MARCO PAPA“.
La gastronomia rimane sempre il punto di forza della manifestazione e, grazie all’esperienza fatta negli anni, sarà ancor meglio presentata e arricchita nei suoi vari aspetti che scoprirete durante le nove serate. Insomma da tutto ciò si capisce che questa Edizione, in cui festeggiamo i 20 anni di Proloco, sarà veramente “speciale” e soprattutto da non perdere.