Corsi di Pilates e ginnastica posturale

Corso di Pilates
una tecnica globale che aspira a sviluppare il corpo in modo tonico e armonioso per una corretta postura e migliorare la fluidità dei movimenti.
Ginnastica posturale
Correggere, ottenere e mantenere una corretta postura  con esercizi che rinforzano, allungano e rilassano i muscoli dando loro tonicità ed elasticità.
a cura di Cinzia Mazzocco
per informazioni e prenotazioni

Concerto lirico sinfonico

Domenica 12 luglio 2015 alle ore 21

si terrà nella splendida cornice di piazza San Giovanni Teatino alta il concerto lirico sinfonico dell’orchestra sinfonica giovanile internazionale dell’AMT.
L’evento, organizzato dalla Pro Loco “Primavera ’94” con il patrocinio del Comune di San Giovanni Teatino, vedrà esibirsi oltre 80 allievi provenienti da Ungheria, Repubblica Ceca, Polonia e Italia, che delizieranno il pubblico con i più importanti brani della cultura musicale classica internazionale. Direttore d’orchestra: M° Andrea Di Mele. Ospiti d’eccezione della serata: Laura Surricchio (soprano), Martina Capasso (soprano), Tommaso Mangifesta (tenore), Giuliano Di Berardino (tenore), Alessandro Pento (preparatore vocale).
Un appuntamento da non perdere!

(in caso di pioggia l’evento sarà spostato presso la Galleria Wojtyla a Sambuceto)

Processo a Carnevale 2015

…rivivere l’intensa manifestazione della gioia di tutta la comunità affinché essa possa assicurarsi il prospero svolgersi degli avvenimenti, l’abbondanza dei prodotti, il maggiore benessere per il nuovo ciclo che sorge.

Domenica 15 febbraio dalle ore 16 a San Giovanni Teatino alta “Processo a Carnevale” – Corteo in maschera e rappresentazione teatrale.

Siete tutti invitati a partecipare in maschera …adulti e bambini!